Tazza Seno
Descrizione
Nel nuovo millennio mai avremmo pensato ad un ritorno al passato per quanto riguarda la libertà di mostrare il proprio corpo.
Invece i social network, mentre permettono di pubblicare di tutto senza alcun controllo, hanno lanciato una campagna contro i capezzoli. Perché possiamo pubblicare incidenti, violenze, linguaggio scurrile, atrocità varie e chissà cos'altro, ma guai a lasciar intravedere un capezzolo. Se anche solo si intravede mezzo capezzolino, potete stare certi che il vostro post verrà bloccato seduta stante. Ah, femminile, i capezzoli maschili sono accettati.
Perché è nata questa battaglia di molte piattaforme social contro i capezzoli? La domanda non ha risposta, soprattutto se si nota la discrepanza tra tutto quello che viene lasciato online e i ban per degli innocenti capezzoli.
Non a caso è nato il movimento Free the nipple, per cercare di porre fine a questo trattamento discriminatorio, sia contro i il corpo delle donne, sia contro i capezzoli in generale.
Noi siamo perfettamente d'accordo, tanto che amiamo – un po' come voi - tutti i prodotti a tema seni e capezzoli. La Tazza Seno fa parte di questa apprezzatissima linea e celebra le "tette" con un mug in ceramica dalle forme inequivocabili.
La tazza è tondeggiante, è rosa e caratterizzata da un bel capezzolo in rilievo. Libero da ogni copertura ma soprattutto censura.
La Tazza Tetta è un'idea regalo per lei ma può essere perfetta anche per lui. Un accessorio utile, dal design originale e che dà libero spazio al capezzolo.
Caratteristiche prodotto
- Mug seno
- Tazza con le forme di un seno
- Materiale: ceramica
- Non mettere nel microonde, lavare a mano
Potrebbero interessarti anche