Bicchierini fluorescenti Space Invaders
  • Bicchierini fluorescenti Space Invaders
  • Bicchierini fluorescenti Space Invaders

Bicchierini fluorescenti Space Invaders

Per le serate passate a giocare con i videogame insieme agli amici vi serve un set di bicchierini speciale, e questo dedicato al mitico Space Invaders non ha eguali.

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Uno dei passatempo più diffusi, almeno tra i maschi, è quello di fare delle mega sfide con i videogame. Ogni gruppo ha i suoi preferiti, e anche se difficilmente l’oggetto delle sfide è il mitico Space Invaders, ogni videogiocatore che si rispetti dovrebbe offrire il giusto tributo ad un gioco che rappresenta uno dei primi successi di questa amatissima industria.

Quindi se tra una partita ed un'altra volete farvi un drink, dovreste fare un brindisi in onore di Space Invaders, che allieta milioni di videogiocatori dal lontano 1978. E quale miglior set di bicchieri potreste usare rispetto ai bicchierini fluorescenti di Space Invaders?

É un fantastico set composto da 4 bicchierini per superalcolici dedicati al celebre videogame e prodotti su licenza ufficiale. Di giorno, o in una stanza ben illuminata, appaiono come quattro bicchierini opachi con la stampa di un alieno in 8-bit e del logo originale di Space Invaders. Sarà al buio però che mostreranno il loro aspetto migliore, difatti sono fatti con uno speciale materiale fluorescente che li renderà luminosi al buio.

Così anche nella penombra della stanza "da torneo" dove vi sfidate con gli amici, li troverete subito e non rischierete di perderli di vista, perché ricordatevi sempre che si tratta di pericolosi alieni invasori!



Caratteristiche del prodotto:

  • Bicchieri da shot drink fluorescenti
  • Set da 4
  • Licenza ufficiale Taito

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo