Portaombrelli Hanger

Un portaombrelli dal design minimale per appendere sia i modelli tradizionali sia i modelli portatili. Una nuova creazione dello studio Yamazaki per il vostro ingresso di casa.

69,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Colore
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: gio. 24 - ven. 25 gen.

Lo studio Yamazaki è una fonte inesauribile di portaombrelli. Non solo di quelli ovviamente, visto che è uno studio di design giapponese che cura ogni parte dell'arredo. La linea di portaombrelli però è la più fornita, e proprio questo elemento di arredo ha reso celebre lo studio anche nella nostra penisola.
Il Portaombrelli Hanger è una proposta che segue la filosofia dello studio, quindi elementi dal design minimale e salvaspazio che però non trascurano lo stile e la praticità.
Il modello Hanger non è tra i più piccoli, ma la filosofia minimale è rispettata in pieno con una linea ridotta all'osso. Dalla base partono 2 aste in metallo che si uniscono nella parte superiore, aggiungendo anche una bacchetta in legno. Questi due elementi orizzontali sono il posto dove vanno appesi gli ombrelli, caratteristica che dà anche il nome al prodotto.
La bacchetta di legno serve per appendere gli ombrelli tradizionali. La bacchetta in metallo invece ha 4 ganci da aggiungere se volete appendere gli ombrelli portatili per il cordino.
Il risultato è un portaombrelli ridottissimo nelle forme, ma con lo spazio necessario per mettere gli ombrelli di tutta la famiglia.
Il Portaombrelli Hanger di Yamazaki è un'idea regalo per la casa di amici e parenti. Soprattutto quelli che amano gli elementi di arredo eleganti e funzionali.

Caratteristiche prodotto:

  • Portaombrelli Hanger
  • Elegante portaombrelli di design, minimale e salvaspazio
  • Si possono appendere sia gli ombrelli tradizionali sia i modelli portatili
  • Dimensioni: 25 x 15 x 105 cm
  • Materiale: acciaio verniciato a fuoco e legno
  • Base in silicone antiscivolo e antigraffio
  • 2 colori disponibili: bianco o nero
  • Creato dallo studio di design giapponese Yamazaki

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo

Riferimenti Specifici

ean13
4903208038621