Copriscarpe Festival Feet
  • Copriscarpe Festival Feet
  • Copriscarpe Festival Feet

Copriscarpe Festival Feet

Per proteggere le scarpe dalle intemperie non c’è niente di meglio di un paio di copri scarpe impermeabili in stile Converse.

8,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Colore

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Le Converse sono delle scarpe molto amate che da decenni vestono i piedi di milioni di persone, hanno un difetto però, in caso di pioggia non offrono molta protezione.

Con questo accessorio risolverete il problema, e quando il tempo si scatenerà con acquazzoni biblici, riuscirete a tenere all’asciutto i piedi grazie a questi bellissimi copri scarpe che replicano l’aspetto di un paio di Converse.

Ovviamente li potrete usare a prescindere dal modello di scarpe che indossate, anche nel caso sia un paio perfettamente impermeabile, che magari essendo nuovo non volete rischiare di sporcare.

Le occasioni per sfruttare dei copri scarpe poi sono molte altre, il nome Festival Feet richiama ai grandi concerti all’aperto, che in caso di pioggia si svolgono in mezzo al fango, oppure sono perfetti da usare nei luoghi dove non si può entrare con le scarpe, per esempio in certe zone degli spogliatoi di piscine e palestre.

Essendo un accessorio modaiolo non si limita a replicare un paio di Converse, ma vi permetterà di scegliere anche il colore della scarpa. La scelta è tra due colori molto amati, Rosso oppure Blu.

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo

Riferimenti Specifici

ean13
5060096194071