Portafoglio Game Boy
  • Portafoglio Game Boy
  • Portafoglio Game Boy
  • Portafoglio Game Boy
  • Portafoglio Game Boy

Portafoglio Game Boy

Il portafoglio ufficiale Nintendo dedicato alla leggendaria console portatile Game Boy, un'icona degli anni '90 e una delle console più importanti della storia dei videogiochi.

19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Tra le console più importanti della storia dei videogame c'è senza dubbio il Nintendo Game Boy, il dispositivo che ha trasformato il gaming portatile in una cosa seria.
Prima del Game Boy c'erano solo dei piccoli giochini elettronici buoni giusto per giocare qualche minuto, dopo il Game Boy tutti i migliori titoli Nintendo sono diventati giocabili ovunque.
A dire il vero anche altri produttori crearono delle console portatili prima della Nintendo, ma qualcuno se le ricorda? Gli effetti del Game Boy sul settore dei videogame sono stati devastanti, come sul nostro portafogli del resto, non bastavano le console domestiche, ora c'era anche una console portatile da rifornire di giochi sempre nuovi.

Per un appassionato di videogame però è difficile tenere a freno le spese, ogni epoca ha le sue console e ogni mese ci sono giochi degni di nota.
I primi amori però non si scordano mai, come non si scordano i modi in cui abbiamo speso le prime paghette. Il Portafoglio Game Boy è una rievocazione nostalgica di tutte queste cose, a partire dalla favolosa console portatile fino ai vari significati o ricordi che può suscitare questo dispositivo.
Il Portafoglio Game Boy replica in maniera molto fedele proprio la console, merito anche delle forme che si prestano per diventare un portafoglio.

Trattandosi di un prodotto con licenza ufficiale Nintendo ci sono anche i loghi originali, inoltre può essere un'idea regalo per i collezionisti.
Un tempo il Game Boy ci svuotava in continuazione il portafoglio, oggi quasi per farsi perdonare si preoccupa di tenere in ordine le banconote e le monete.
Il problema è che il settore dei videogame continua ad essere tentatore, quindi per un appassionato di videogiochi sarà dura tenere a freno le spese e badare al risparmio.
Di conseguenza ci sono buone probabilità che il Portafoglio Game Boy rimarrà sempre vuoto; ma almeno avrete in tasca un portafoglio di un certo spessore.

Caratteristiche prodotto:

  • Portafoglio Game Boy
  • Prodotto con licenza ufficiale Nintendo
  • Apprendo il portafoglio si ottiene una replica della console
  • Il D-Pad e i pulsanti sono in rilevo
  • All'interno trovate un ottimo portafoglio con lo spazio ben organizzato
  • Due tasche per le banconote, varie tasche porta carte più un portamonete con chiusa a zip
  • Materiale: 70% poliuretano, 30% poliestere

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo