• Prezzo scontato
Lunch Box Spider-Man

Lunch Box Spider-Man

La scatola per il pranzo dell'Uomo Ragno. Il gadget indispensabile per Peter Parker, così può affrontare le sue giornate sregolate con la certezza di avere con sé almeno un pasto decente.

13,90€
12,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 20 - gio. 21 nov.

La stima che nutriamo per Peter Parker non è solo per la sua attività di supereroe e difensore dei più deboli. Lo stimiamo anche perché riesce a sopravvivere a giornate che metterebbero K.O. chiunque.
Difatti per Peter l'attività da amichevole Uomo Ragno di quartiere occupa solo una parte della giornata. Poi c'è la scuola e perfino un lavoretto mal pagato al Daily Bugle.
Con tutti questi impegni il tempo libero è un miraggio, tanto che Peter spesso si ritrova costretto a saltare i pasti. O almeno è quello che doveva fare prima che scoprisse la Lunch Box di Spider-Man.
Si tratta di una scatola per il pranzo dedicata proprio all'Uomo Ragno, un prodotto creato per i suoi fan ma che sta tornando molto utile anche al suo ispiratore.
Il contenitore per gli alimenti è molto semplice e consiste in una scatola chiusa da una fascia in gomma di sicurezza. Lo spazio non è adatto a chi è abituato a pasteggiare con tante portate o esagera sempre con le porzioni. Per un pasto sano e nutriente però va più che bene.
Esteticamente replica la parte centrale del petto del personaggio, con il costume rosso, le ragnatele e l'immancabile ragno.
Anche il materiale è degno di nota, perché nonostante sembri plastica è in realtà fibra di bambù. Un'alternativa eco-friendly molto interessante.

Caratteristiche prodotto:

  • Lunch Box Spider-Man
  • Prodotto con licenza ufficiale Marvel
  • Materiale: fibra di bambù
  • Per aspetto e consistenza è simile alla plastica, ma è eco-friendly
  • Dimensioni: 17 x 13 x 6 cm
  • Banda elastica per chiusa di sicurezza
  • Il coperchio mostra il logo dell'Uomo Ragno

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo