

Tutti i fan di Harry Potter sognano di frequentare Hogwarts, ma se sapessero quanto fa freddo in inverno in molti cambierebbero idea.
Dopotutto il castello è situato in un punto non precisato della Scozia, terra dura e in inverno anche glaciale. Poi il problema degli edifici antichi e sconfinati è che sono difficilmente riscaldabili, così nei periodi più freddi dell'anno anche la scuola diventa una ghiacciaia.
Gli studenti fanno il possibile per tenersi caldi, dai maglioni di lana alla sciarpa perennemente al collo. Anche i camini sono degli aiuti molto apprezzati, mentre in pochi vanno a letto senza portare con loro una borsa dell'acqua calda.
Non a caso la Borsa per l'acqua calda di Hogwarts fa parte della dotazione base che viene data ad ogni studente, così almeno evitano di congelare durante la notte.
La borsa è un modello semplice nelle forme e nell'utilizzo. Cosa che non stupisce visto che fa egregiamente il suo compito. L'unica finezza è la cover della borsa in tessuto che raffigura proprio lo stemma della scuola.
Se di notte anche la vostra camera da letto diventa una grotta di ghiaccio, o siete semplicemente ragazze freddolose, la Borsa per l'acqua calda di Hogwarts potrebbe fare comodo anche a voi.
Altro che incantesimi e pozioni, per riscaldarsi quando fa freddo non c'è niente di meglio delle vecchie soluzioni della nonna!
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche