

Le tazze Huskup sembrano nate in qualche esperimento durante le ore di Pozioni nella scuola di Hogwarts. Sono il punto di unione tra le tazze di plastica, robuste ma inquinati, e le tazze in cartone, ecocompatibili ma dalla vita molto breve.
Invece misturando ingredienti improbabili è stata fatta una scoperta eccezionale: si possono creare delle tazze con riso! Non il riso che mangiamo, ma uno scarto, la buccia che avvolge il chicco sulla pianta.
Usando la lolla di riso è stato possibile creare un materiale molto robusto che non sembra differire molto dalla plastica, almeno come caratteristiche e utilizzo. Cambia tutto invece per l'ecocompatibilità.
Per festeggiare questa scoperta è nata la Tazza Huskup Hogwarts, un mug da viaggio speciale con la grafica dedicata proprio alla scuola di magia più ambita al mondo.
La tazza è del colore naturale della lolla di riso, la stampa nera invece aggiunge lo stemma di Hogwarts da un lato, il logo Harry Potter e un'immagine del castello dall'altro.
Il risultato è un gadget eco davvero speciale, sia per il suo incredibile materiale sia per la bellissima grafica che lo personalizza.
Le Tazze Huskup
Il marchio Huskup offre dei caratteristici mug da viaggio ecocompatibili.
Anziché essere fatti in plastica sono fatti in lolla di riso, la buccia che avvolge i chicchi sulla pianta. Lavorando questa buccia è possibile ottenere un materiale che per consistenza e utilizzi può essere una valida alternativa alla plastica. Il colore marrone è quello naturale della lolla di riso lavorata, sono solo le stampe ad aggiungere altri colori alle tazze. Il risultato sono delle tazze da viaggio robuste, resistenti, riutilizzabili e soprattutto ecocompatibili e biodegradabili.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche