• Nuovo

Batteria portatile di Hogwarts

La batteria portatile ufficiale della Scuola di Hogwarts. Un gadget speciale pensato per i babbani che sognano di frequentare la scuola più amata del mondo magico.

26,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mer. 20 - gio. 21 feb.

Per la barba di Merlino, che stregoneria è mai questa!»
È una batteria portatile»
Appunto. A Hogwarts è bandita ogni forma di tecnologia!»
Ma io sono babbano... »
Cosa?? Fuori di qui!»

Le regole sono chiare, e poi un mago non ha certo bisogno di un marchingegno moderno per ricaricare uno smartphone. Basta conoscere l'incantesimo giusto.
I fan di Harry Potter però hanno bisogno dei gadget tecnologici per stare al passo con i tempi e sopperire alla mancanza di poteri magici.
Anche se ogni smartphone riesce a svolgere tutto in modo egregio, hanno una pecca davvero fastidiosa. La batteria dura sempre troppo poco.
Un mago non avrebbe questo problema, un po' perché può fare a meno dello smartphone, un po' perché potrebbe sfruttare la magia per ricaricare la batteria.
Un babbano invece ha bisogno di altri gadget tecnologici, e per unire la tecnologia alla magia è nata la Batteria portatile di Hogwarts. Si tratta di una power bank che rievoca la scuola di magia più amata, e lo fa alla grande. Non solo per lo stile ma anche per la capienza, ben 5200 mAh per ricaricare i vostri dispositivi elettronici.
La Batteria portatile di Hogwarts è un regalo per amica perfetto. Così le regalerete qualcosa di utile, e in caso di emergenze di batteria potrete sempre farvela prestare. Tanto con quella capienza ci potete ricaricare anche 2 smartphone!

Caratteristiche prodotto:

  • Batteria portatile di Hogwarts
  • Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
  • Power bank con i colori e lo stemma della scuola di magia
  • Batteria molto capiente da 5200 mAh
  • Include cavo USB
  • 4 indicatori LED per visualizzare il livello di carica della batteria

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo