Mug 4 case di Hogwarts
  • Mug 4 case di Hogwarts
  • Mug 4 case di Hogwarts

Mug 4 case di Hogwarts

La tazza ufficiale di Harry Potter per chi non ha una casa preferita e le ama tutte. Dopotutto perché un fan dovrebbe limitarsi e preferire una delle 4 case di Hogwarts?

10,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Avvisami quando tornerà disponibile

Gli studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts vengono divisi tra 4 case: Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero.
La decisione non spetta agli studenti, o almeno non consciamente, lo smistamento è compito del Cappello Parlante che riesce a capire in un istante qual è la casa giusta per ogni studente.
Molti fan si sentono in dovere di fare lo stesso, anche senza l'aiuto del Cappello, come se fare parte di una casa sia una necessità irrinunciabile. Sotto certi aspetti può essere belle sentirsi parte di una sorta di confraternita, però ogni casa ha le sue peculiarità e caratteristiche interessanti, quindi perché limitarsi? Voi non siete studenti di Hogwarts, non avete bisogno di entrare a fare parte di una casa. Non limitatevi, lasciate perdere lo smistamento e godetevi la bellezza di ogni casa.
Il Mug 4 case di Hogwarts è una tazza con licenza ufficiale di Harry Potter che esalta proprio la possibilità di far parte di ogni casa. Al posto di avere una tazza dedicata a Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso o Corvonero potete gustarvi una tazza che le racchiude tutte. La grafica è divisa in 4 parti, ognuna raffigurante uno stemma accompagnato dai colori di ogni casa. Infine si tratta anche del regalo perfetto per un amico o un'amica fan di Harry Potter che non vi ha mai svelato la sua casa prediletta.


Caratteristiche prodotto:

  • Mug 4 case di Hogwarts
  • Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
  • La grafica è divisa in 4 sezioni, una per ogni casa
  • Materiale: ceramica
  • Capacità: 300 ml

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna