Tazzine degli incantesimi - Harry Potter
Descrizione
Ogni fan di Harry Potter farebbe carte false per poter essere ammesso ad Hogwarts, peccato che entrare nella scuola di mangia più famosa al mondo senza avere la lettera di invito sia impossibile.
L'unico modo per riuscirci sarebbe fare qualche potente incantesimo per ingannare tutti ed essere ammessi, peccato che l'unico modo per imparare a fare gli incantesimi sia proprio frequentare la scuola.
Al contrario di quanto si possa pensare non basta leggere i libri o vedere i film per imparare a fare gli incantesimi; sarebbe troppo facile leggere una formula ad alta voce e ottenere qualche effetto.
Se così fosse le Tazzine degli incantesimi - Harry Potter sarebbero potentissime, invece sono solo delle tazzine per caffè da babbani che si "limitano" ad avere una stampa davvero favolosa.
Il set vi propone due tazzine in porcellana che hanno la stampa con lo stesso stile ma che differisce per ciò che c'è scritto.
Ogni tazzina rievoca un incantesimo e la scelta è caduta su due che hanno avuto il loro peso all'interno della saga. La prima è la Tazzina Mischief Managed, che tradotto per i babbani può diventare "Fatto il misfatto" ed è l'incantesimo usato per smascherare la Mappa del Malandrino.
La seconda invece è la Tazzina Expecto Patronum, la formula dell'incantesimo Incanto Patronus, un incantesimo di evocazione per richiamare il proprio animale patrono.
Si dice che tra gli incantesimi in lizza per venir raffigurati su una di queste tazzine c'era anche Mangia Lumache ma poi è stato accantonato. Il motivo? Qualcuno di voi si sarebbe fidato a bere il caffè dentro alla tazzina Mangia Lumache? Direi di no, meglio non rischiare di fare la fine di Ron.
Caratteristiche prodotto
- Set di tazzine da caffè
- Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
- Materiale: porcellana
- Capienza: 110 ml
- Set di 2 tazzine con grafica differente
- Entrambe rievocano un incantesimo
- Tazzina Mischief Managed e tazzina Expecto Patronum
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (3)
-
Ultimo
-
Ultimo