• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Tarantola radiocomandata

Un ragno gigante radiocomandato per scherzare con amici, parenti e animali domestici. Usatelo però con cautela, un ragno di queste dimensioni potrebbe essere insostenibile per le coronarie di chi soffre di aracnofobia!

Maggiori dettagli

29,90€

Al momento non disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Dettagli

Chi soffre di aracnofobia si spaventa anche se vede il più piccolo ragnetto. E pensare che chi ha paura dei ragni può considerarsi fortunato a vivere in Italia. Almeno qui i ragni sono piccolo e innocui… pensate a cosa significherebbe vivere in Australia o in Sud America, dove ci sono ragni più grandi di una mano!
Proprio per questo motivo può essere divertente scherzare sulle loro fobie, e non con il banale scherzo di urlare: "Attento c'è un ragno!" a caso - anche se non è vero - giusto per creare qualche attimo di terrore.
Ci sono scherzi molto più esagerati e se avete in casa una Tarantola radiocomandata ne potrete fare di devastanti.
Immaginatevi la reazione di amici e parenti quando vedranno un ragno gigante dirigersi con decisione verso di loro.
In questo caso potrebbe tornare molto utile la modalità Automatica del Ragno radiocomandato. Difatti manovrare un radiocomando, per quanto piccolo, renderebbe meno efficace lo scherzo. Invece con un ragno che si muove autonomamente potrete fare scherzi perfetti e davvero spaventosi.
Il ragno radiocomandato però non è solo un pretesto per fare subdoli scherzi agli amici, può essere anche un gioco alternativo da regalare ai bambini e ai ragazzi. Un po' serve per esorcizzare la paura dei ragni, così cresceranno senza inutili fobie, poi è sempre una alternativa originale ai soliti veicoli radiocomandati. Dopo le macchinine e la moda dei droni è giusto dare spazio anche al regno animale.
Infine potrete usare il ragno radiocomandato anche per giocare con i vostri altri animali domestici - in questo caso veri - come cani e gatti. Cani però di piccola taglia, altrimenti potete stare certi di una cosa: la Tarantola radiocomandata avrà vita breve, e lei non ha 9 vite come un gatto.

Caratteristiche prodotto:

  • Tarantola R/C
  • Ragno radiocomandato di grosse dimensioni
  • Un gioco alternativo o un ottimo scherzo per terrorizzare gli aracnofobici
  • Un animaletto di compagnia anche per Halloween
  • Il ragno si muove in 4 direzioni (avanti, indietro, a destra o a sinistra)
  • C'è anche la modalità Automatica per farlo muovere da solo in modo causale
  • Alimentazione (controller): 2 batterie AA (non incluse)
  • Alimentazione (tarantola): 1 batteria 9V (non inclusa)

Potrebbero interessarti...

Prodotti visti di recente

DottorGadget.it è stato valutato da eKomi.it con 4.9 di 5.00 stelle sulla base di 497 recensioni.