Peluche sonoro Creeper Minecraft

Peluche sonoro Creeper Minecraft

Una versione carina e coccolosa dei terribili Creeper che abbina ad una straordinaria morbidezza gli effetti sonori originali dei mostri.

36,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

I gadget non sempre rispecchiano ciò che rappresentano, è il caso del Peluche sonoro Creeper, creature notoriamente cattive ed insidiose che in questa morbida versione appariranno tutto fuorché minacciose.

Per una volta non sarà lui a stringervi con i sui malefici tentacoli, ma sarete voi a stringerlo forte forte mostrandogli tutto il vostro affetto.

Difatti anche il più cattivo dei mostri videoludici interpreta solo un ruolo che gli è st to assegnato dai programmatori, una volta finita la partita può comportarsi come una creatura educata e tranquilla perfetta da tenere sul letto o sul divano.

Per renderlo più realistico è anche dotato di suoni, dopo averlo stretto, premuto, lanciato sentirete l’effetto sonoro originale che li accompagna alla morte, l’ormai famoso “SSSS... BOOM”.

Da veri maestri dello spettacolo non solo ci regalano momenti di tensione durante le partite a Minecraft, ma sanno anche come morire in una maniera sensazionale, una bella esplosione ad alta spettacolarità.


Caratteristiche del prodotto:

  • Peluche sonoro di un Creeper
  • Dimensioni: 36 cm
  • Effetti sonori originali del gioco
  • Gadget ufficiale di Minecraft

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino