Fucile automatico ad acqua AK-47

Fucile automatico ad acqua AK-47

Un fucile automatico ad acqua che replica le forme del mitico AK-47, ed è dotato di un motore elettrico per togliervi anche la fatica di pompare manualmente per sparare. 

19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Le armi finte per sparare l'acqua sono dei giochi divertentissimi e che piacciono un po' a tutti. Sono perfetti per giocare all’aperto e fare grandi battaglie senza rischiare di farsi male, al massimo si finisce bagnati e molto stanchi. Ci si stanca non solo per il continuo correre e saltare per scappare o rincorrere gli avversari, ma anche perché la maggior parte dei fucili è a carica manuale e quando si gioca per molto tempo si finisce con le braccia stanchissime.

L'AK-47 Aqua Fire porrà fine a questo problema, difatti è un fantastico modello di fucile d'assalto ad acqua che spara grazie ad un motore elettrico. In questo modo l’unica cosa che dovrete fare durante le battaglie acquatiche sarà riempire il caricatore e accertarvi che non sia mai vuoto in un momento critico dello scontro.

Immaginatevi il vantaggio che avrete con gli avversari dotati dei classici fucili a pompa, vi troverete fronte a fronte e mentre il vostro nemico perderà tempo a caricare il più velocemente possibile il fucile voi lo starete già inzuppando dalla testa ai piedi con il vostro fucile d'assalto motorizzato.

La forma è molto fedele al vero AK-47 perché è stato autorizzato dal produttore del vero fucile (M.T- Kalshnikov), che ha autorizzato l'utilizzo sia delle forme che del nome. Trattandosi di un mitra simula anche i colpi in sequenza pur sparando acqua, difatti premendo il grilletto produrrete dei getti in sequenza che ricordano il modo di sparare dei mitra. I getti sono molto veloci tanto che ne spara fino a 4 al secondo e raggiungono una distanza di circa 8 metri.

Il sistema di carica per l'acqua è decisamente originale, difatti come serbatoio si utilizza quello che nella realtà sarebbe il caricatore dei proiettili e si stacca proprio come quello vero, rendendo la replica ancora più fedele.

Il serbatoio è da 300 ml e tenendo il grilletto premuto si svuota in circa 60 secondi, quindi non avrete solo un arma acquatica veloce e senza tempi di ricarica, ma anche dotata di un'ottima autonomia.

Se vi piace giocare con le armi acquatiche ma odiate perdere le battaglie è ora di mettere sul piatto qualcosa di devastante che vi assicurerà la vittoria, il fucile automatico ad acqua AK-47 sposterà in vostro favore qualsiasi sfida.


Caratteristiche del prodotto:

  • Gioco acquatico
  • Replica autorizzata di un AK-47
  • Spara grazie ad un motore elettrico
  • Gittata 8 metri
  • Spara getti in sequenza (4 al secondo)
  • Serbatoio da 300 ml
  • Autonomia serbatoio: 60 secondi di spari continuati
  • Alimentazione: 4 batterie AA (non incluse)

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo