INK'D - Il gioco dei tatuaggi
Descrizione
I giochi di disegno sono una categoria molto amata dei giochi di società. Pictionary e Visual Game sono due giochi popolarissimi ma ora il loro dominio potrebbe essere messo in discussione da un nuovo arrivo. INK'D.
INK'D è un fantastico gioco da disegno che elimina lavagne, foglie o foglietti per fare posto ai tatuaggi. Niente paura, nulla di definitivo, il gioco non vi fornisce una macchina per tatuaggi ma solo dei pennarelli per scrivere sulla pelle.
Lo svolgimento del gioco è molto semplice. Nella scatola trovate due mazzi di carte, uno di carte Body (corpo) e uno di carte Ink (tatuaggio). A turno un giocatore pesca una carta da ogni mazzo e poi sceglie un giocatore avversario da usare come “tela”.
Seguendo la richiesta delle carte il giocatore deve fare del suo meglio per creare un buon tatuaggio, o almeno decente, giusto da rendere riconoscibile il soggetto. Se tra gli altri giocatori qualcuno capisce di cosa si tratta allora avete guadagnato un punto.
Il gioco prosegue così fino a che qualcuno non raggiunge un numero di punti prestabilito. Possibilmente alto, così da finire il gioco pieni di tatuaggi e soprattutto sfiniti dalle risate.
Ovviamente se siete già pieni di tatuaggi potreste faticare a trovare posto per quelli del gioco. In quanto esperti del settore sarete comunque dei grandi giocatori di INK'D, soprattutto in veste di tatuatori.
Caratteristiche prodotto
- INK'D - Il gioco dei tatuaggi
- Un gioco di disegno in cui il vostro corpo diventa una tela
- Include due pennarelli per tatuaggi, 30 carte Body, 120 carte Ink e regole facili da seguire
- Gioco in lingua inglese
- Non è un gioco per bambini
- Per 3 o più giocatori
- Preparate i fazzoletti per le lacrime
- Per il dolore? No, per le risate!
Potrebbero interessarti anche