Gioco Art Museum
Descrizione
La competitività si può trovare un po' ovunque, anche nel mondo dell'arte. Tra grandi artisti è normale che possano sorgere dei dissapori e dei contrasti, anche se nella maggior parte dei casi ognuno pensa più al proprio mondo, alle proprie opere e non ha alcun interesse nel competere con gli altri.
Per gioco però si possono immaginare i grandi artisti che competono tra loro per guadagnare spazio nei migliori musei del mondo. Perché in queste grandi vetrine per il pubblico non conta solo esserci, bisogna avere anche la migliore posizione possibile.
Il Gioco Art Museum mette in scena proprio questa competizione attraverso un gioco da tavolo molto semplice nelle meccaniche e curioso per l'ambientazione.
Il gioco rielabora un classico come il Gioco dell'Oca e lo fa trasformando il tabellone in una galleria d'arte moderna. Il gioco è pensato per un massimo di 6 giocatori e le pedine incluse rievocano altrettanti iconici artisti: Frida Kahlo, Pablo Picasso, Vincent Van Gogh, Salvador Dalì, Andy Warhole e il misterioso Bansky.
Lo scopo del gioco è muoversi all'interno del museo usando i dadi, raggiungere la propria opera e termina per primo il percorso collocando il proprio quadro nella sala principale.
Il Gioco Art Museum è consigliato a partire dagli 8 anni e grazie alla possibilità di giocarci anche in 6 è un divertente passatempo da fare in famiglia o tra amici.
Caratteristiche prodotto
- Gioco Art Museum
- Gioco da tavolo a tema artistico
- Una versione modernizzata del Gioco dell'Oca
- Gioco da 2 a 6 giocatori
- Consigliato a partire dagli 8 anni
- Il tabellone rappresenta un museo con le sue opere
- Le pedine raffigurano 6 celebri artisti
- Vince chi riesce a portare la sua opera nella stanza principale
Potrebbero interessarti anche