• Nuovo

Avocado Smash

Un gioco di carte veloce, divertente e confezionato dentro ad un avocado. Ecco a voi Avocado Smash, chi sarà lo schiaccia-avocado più rapido del gruppo?

15,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 11 - mer. 12 dic.

Avocado Smash si fa amare fin dalla confezione, un avocado che cela il mazzo di carte del gioco. Le carte sono tutte a tema avocado, sono numerate da 1 a 15 e hanno una grafica con colori sgargianti e delle buffe illustrazioni.
Le regole del gioco sono semplicissime e imparare a giocare è questione di pochi minuti. Anche le partite sono molto veloci, ma in quei pochi minuti è condensato tantissimo divertimento.
Per giocare ad Avocado Smash basta essere in 2, mentre non c'è un limite massimo i giocatori. Se però siete un gruppo numeroso è meglio usare 2 mazzi Avocado Smash.

Come si gioca a Avocado Smash

Prendete il mazzo, mischiatelo e distribuite tutte le carte ai giocatori. Se non è possibile dare un numero di carte uguali, quelle che avanzano lasciatele nella scatola avocado. Ogni giocatore prende il suo mazzetto e lo tiene in mano a faccia in giù (non si possono guardare le carte).
Dopo aver deciso chi è il primo giocatore questo gira la prima carta del suo mazzo e la mette al centro del tavolo. Il giocatore seguente fa lo stesso e si continua così ad oltranza.
Mentre i giocatori girano le carte devono contare ad alta voce. Si parte da 1 e si arriva fino a 15, poi si conta al contrario e si continua ad andare avanti e indietro per tutti i turni di gioco (si conta fino a 15 perché le carte di Avocado Smash sono numerate da 1 a 15).

Lo Smash
Quando il numero detto ad alta voce coincide con il numero della carta girata tutti i giocatori devono fare lo "Smash", ovvero battere o schiacciare con la mano il mazzo. L'ultimo giocatore che mette la mano sul mazzo deve prendere tutte le carte.

Si riparte per un nuovo turno e si continua così fino a quando un giocatore non finisce le carte del suo mazzo e vince la partita.

Le carte speciali Oltre alle carte numerate ci sono 3 carte speciali che rendono il gioco più vario -Change Direction: Si inverte il senso con cui si stava giocando (da orario a antiorario o viceversa) -Smash: Fate uno smash -Guacamole: Tutti i giocatori devono dire ad alta voce "Guacamole". L'ultimo a dirlo prende tutte le carte.

Caratteristiche prodotto:

  • Avocado Smash
  • Gioco di carte divertente e veloce
  • Le partite durano circa 10 minuti
  • Le carte sono confezionate dentro ad un avocado
  • Facilissimo da imparare, divertentissimo da giocare!
  • Gioco per 2 giocatori o più (per gruppi numerosi è meglio avere 2 mazzi)
  • Adatto a partire dai 6 anni

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo