Hub USB Star Wars R2-D2

Hub USB Star Wars R2-D2

Il piccolo drone di Star Wars ama rendersi utile, anche sulla scrivania dove diventerà un pratico e utile Hub USB.

39,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Avere R2-D2 in casa è il sogno di ogni fan di Guerre Stellari, ma visto che l’originale non è acquistabile direi che ci si può accontentare anche di una versione da scrivania miniaturizzata.

Ovviamente non è in grado di fare le 1.000 cose che farebbe l’originale, ma bisogna sapersi accontentare e approfittare dell’opportunità di avere un piccolo drone che ci farà compagnia sulla scrivania.

Un robot comunque non può non avere uno scopo, e nonostante la compagnia sia cosa gradita deve avere per forza una funzione. Questo R2-D2 è stato trasformato in un Hub USB, in modo che quando siete al computer avrete a portata di mano 4 porte USB per collegare al PC tutti i dispositivi che volete in un attimo.

Esteticamente è talmente fatta bene da sembrare una statuina del piccolo drone, mentre le quattro porte sono posizionate in modo da camuffarsi tra le sue forme e saranno difficili da notare, a meno che non ci sia collegato qualcosa.

A rendere questo gadget ancora più spettacolare ci pensano i suoni originali di R2-D2 che verranno riprodotti ogni volta che collegherete o scollegherete qualcosa dalle porte USB.



Caratteristiche del prodotto:

  • Hub USB con le forme di R2-D2
  • 4 porte USB
  • Licenza ufficiale di Star Wars
  • Suoni originali di R2-D2
  • Dimensioni: 15 cm (h)

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo