

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Avere R2-D2 in casa è il sogno di ogni fan di Guerre Stellari, ma visto che l’originale non è acquistabile direi che ci si può accontentare anche di una versione da scrivania miniaturizzata.
Ovviamente non è in grado di fare le 1.000 cose che farebbe l’originale, ma bisogna sapersi accontentare e approfittare dell’opportunità di avere un piccolo drone che ci farà compagnia sulla scrivania.
Un robot comunque non può non avere uno scopo, e nonostante la compagnia sia cosa gradita deve avere per forza una funzione. Questo R2-D2 è stato trasformato in un Hub USB, in modo che quando siete al computer avrete a portata di mano 4 porte USB per collegare al PC tutti i dispositivi che volete in un attimo.
Esteticamente è talmente fatta bene da sembrare una statuina del piccolo drone, mentre le quattro porte sono posizionate in modo da camuffarsi tra le sue forme e saranno difficili da notare, a meno che non ci sia collegato qualcosa.
A rendere questo gadget ancora più spettacolare ci pensano i suoni originali di R2-D2 che verranno riprodotti ogni volta che collegherete o scollegherete qualcosa dalle porte USB.
Caratteristiche prodotto: