Tris alcolico Mostri ubriachi
Descrizione
Il tris è un gioco da tavolo semplicissimo, così semplice che si può giocare anche usando un foglio di carta e una matita.
La sua variante alcolica è un perfetto passatempo per feste. Non è troppo complesso, è veloce e permette di dare vita a tante sfide tra tutti i partecipanti.
Qualcuno però potrebbe trovare la semplicità del gioco eccessiva, in questo caso c'è una versione avanzata che non stravolge il gioco ma rende le partite un po' più strutturate.
Il Tris alcolico Mostri ubriachi è un gioco alcolico che vi offre una variante del tris più divertente. Il gioco include una griglia da costruire con quattro bacchette in plastica, in più ci sono i "mostri", anche se per renderli tali dovete aggiungere gli adesivi. Se volete un gioco meno particolare come estetica potete anche non usarli.
Ogni giocatore ha a disposizione 9 mostri divisi in differenti dimensioni. Tre sono piccoli, tre medi e tre sono grandi. Il gioco ha regole uguali a tris, con ogni giocatore che a turno piazza un suo simbolo – in questo caso un mostro – in una posizione della griglia.
In questa versione si prosegue con un crescendo di dimensioni di mostri, si parte dai piccoli e si va a salire, con i mostri di dimensione maggiore che possono sormontare quelli più piccoli già presenti sulla griglia. Chi fa tris in qualunque momento della sfida vince, chi perde beve.
Il Tris alcolico Mostri ubriachi però non ha un vero regolamento e si presta alla creazione di tutte le regole che più vi stuzzicano per permettervi di creare il vostro gioco alcolico definitivo.
Caratteristiche prodotto
- Tris alcolico Mostri ubriachi
- Un gioco alcolico molto originale
- Potete giocarci anche senza bevute in palio
- È come il tris ma con più possibilità
- I giocatori possono rubarsi le posizioni nella griglia
- Include 9 mostri (3 piccoli, 3 medi e 3 grandi) per ogni giocatore
- 2 bicchierini in vetro per le bevute
- Griglia da costruire con 4 bacchette di plastica
- I volti dei mostri sono adesivi da attaccare
Potrebbero interessarti anche