- Offerta

Descrizione
In un party è normale che ci sia molta scelta di cose da bere. Questo può causare un po' di indecisione, perché il «Bevo tutto!» non è quasi mai una scelta saggia.
Rimanere indecisi di fronte a tutte le bottiglie però sarebbe esagerato, bisogna prendere una decisione. Se però non volete prenderla potete sempre affidarvi al caso con il Drinking Wall.
Si tratta di un Muro per bevute, con un percorso a ostacoli che fa cadere un gettone in modo imprevedibile. Sotto al muro ci sono 6 bicchierini da riempire con bevande differenti, così la caduta del gettone determina lo shot che dovete bere.
Il Drinking Wall può essere visto in due modi. Uno è proprio quello di selezionatore casuale di bevande, per aiutare gli indecisi o aggiunge un po' di imprevedibilità al mobile bar. Il secondo invece è quello di gioco alcolico, con il Muro che può diventare il protagonista di qualche passatempo alternativo.
Nel caso vogliate creare qualche gioco alcolico basato sul Drinking Wall potete dare libero sfogo alla vostra fantasia. Dall'abbinare bicchierini riempiti di acqua ad altri con vodka e gin per inserire degli shot "a salve"; al mettere bicchierini pieni di aceto o succo di limone per creare degli shot schifosi e temibili.
Se però non vi interessa creare dei giochi alcolici con il Drinking Wall vi rimane un gadget divertente per feste, per aggiungere imprevedibilità anche alle bevute.
Caratteristiche prodotto
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche