Giochi da tavolo alcolici giganti
Descrizione
Quando si organizza una festa non basta invitare più amici possibili e mettere la musica a tutto volume. Bisogna anche pensare a come passare la serata, e organizzare qualcosa da fare.
I giochi in scatola possono essere un ottimo modo per passare il tempo e divertirsi, anche non a tutti va a genio declassare un party da loro ritenuto scatenato a normale serata ludica tra amici.
Come coniugare le due cose? Con i Giochi da tavolo alcolici giganti, una proposta che rielabora due grandi classici dei giochi da tavolo aggiungendo la componente alcolica.
Non che bere sia un obbligo quando si organizza una festa, però se c'è questo desiderio i giochi alcolici possono essere un modo davvero divertente per passare il tempo. Soprattutto quando si tratta di giochi famosi rivisitati senza troppi stravolgimenti al regolamento.
Nel caso dei Giochi da tavolo alcolici giganti le proposte incluse nel set sono due: una è un super classico ed è il gioco degli scacchi; la seconda è un altro classico anche se il nome potrebbe non dire nulla a molti di voi. Si tratta di Ludo, il gioco da cui è nata la versione italiana chiamata Non t'arrabbiare.
All'interno del set dei Giochi da tavolo alcolici giganti trovate una tovaglietta-tabellone double face - con da un lato la scacchiera e dall'altra il tabellone per Ludo – più tanti bicchieri di plastica da usare per giocare. Per gli Scacchi alcolici ci sono i pezzi stampati sui bicchieri divisi tra bianchi e neri; per Ludo invece ci sono l'equivalente delle pedine colorate.
I Giochi da tavolo alcolici giganti sono pronti per le vostre feste e serate con gli amici. E se per Ludo la variante alcolica potrebbe comunque proseguire senza troppi intoppi, per gli scacchi alcolici preparatevi a delle battaglie ai limiti dell'assurdo. Alcool, strategia e ragionamento non vanno molto d'accordo.
Caratteristiche prodotto
- Giochi da tavolo alcolici giganti
- Un set per animare i propri party con gli amici
- Nel set trovate tutto l'occorrente per fare 2 giochi
- Ludo alcolico (Ludo è il gioco da cui è nato l'italiano Non t'arrabbiare)
- Scacchi alcolici
- Tovaglietta-tabellone double face
- Bicchieri di plastica trasparenti con vari colori da usare come pedine di Ludo
- Bicchieri di plastica trasparenti con i simboli dei pezzi degli scacchi
Potrebbero interessarti anche