Drinking Derby
  • Drinking Derby
  • Drinking Derby
  • Drinking Derby

Drinking Derby

Un gioco di corse di cavalli, carte, scommesse, alcool e tanto divertimento. Questo è il Drinking Derby, siete pronti a dare vita all'ippodromo più folle della città?

11,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mar. 24 - mer. 25 set.

Il Drinking Derby è arrivato in città ed è pronto ad animare il vostro party. Non conoscete il Drinking Derby? Nessun problema, si impara alla svelta e state certi che diventerà uno dei giochi più diffusi nelle feste tra amici.
Il gioco è una variante alcolica e domestica delle corse dei cavalli, anche se come potete immaginare i cavalli sono solo metaforici.
A prendere il posto dei cavalli ci sono 4 bicchierini di vetro, ognuno con grafica personalizzata per rievocare un cavallo da corsa.
I destrieri su cui potrete puntare sono il n.5 Little Tip Sea, il n.9 Ivanna Getrunk, il n.14 Whisky Business e infine il n.17 The Hangover.

Per giocare dovrete preparare i "cavalli" riempiendo i bicchierini con una bevanda a scelta (anche diversa per ogni bicchiere) dopodiché dovrete allinearli come se dovessero partire per una corsa.
A questo punto entra in gioco il mazzo di carte speciali, le carte hanno una grafica che replica delle sezioni del tracciato di gara e sono divise equamente tra i 4 cavalli.
Un giocatore deve prendere il ruolo dell'annunciatore e gestire le carte. Per prima cosa prende 5 carte a caso e le posiziona a faccia in giù a fianco dei bicchierini-cavalli. Queste carte rappresentano la lunghezza del percorso.
Dopo questo passaggio gli altri giocatori devono puntare sui cavalli e dire quale sarà il cavallo vincitore. Dopo che le puntate sono terminate l'annunciatore gira la prima carta del mazzo. La carta va collocata di fronte al cavallo (bicchierino) corrispondente che così può avanzare di una casella. Dopo aver fatto avanzare il cavallo si gira un'altra carta, poi un'altra, un'altra ancora fino a che 3 cavalli non hanno superato il traguardo. Chi ha puntato sul cavallo che è arrivato ultimo deve bere il contenuto del bicchierino.

Questo però è solo un possibile regolamento, il bello di questi giochi è che si può creare un regolamento tutto nuovo insieme agli amici. Ad esempio si può modificare la lunghezza della gara, cambiare il modo di usare le carte o fare che bevono tutti tranne il vincitore (anche perché nelle corse per tutti tranne il vincitore).
Grazie a Drinking Derby avrete un nuovo gioco alcolico per divertirvi insieme agli amici e rendere più allegro un party o una serata che si vuole passare in modo alternativo.
Ovviamente vi ricordiamo che bisogna sempre bere responsabilmente, volendo potete anche creare una versione analcolica mettendo nei bicchierini bevande schifose corrette con aceto o altre cose che le rendono orribili. In caso contrario non esagerate con l'alcool, e soprattutto non guidate (né cavalcate) dopo aver giocato.

Caratteristiche prodotto:

  • Drinking Derby
  • Un gioco alcolico che vi porta le atmosfere delle corse dei cavalli
  • Punta su un bicchierino cavallo, gira le carte e scopri chi ha vinto il Derby; chi perde beve!
  • Contenuto della confezione: 4 bicchierini in vetro, mazzo di carte speciali e le regole del gioco (in inglese)
  • Ogni bicchierino raffigura un differente cavallo da corsa

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo