• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Drinking Golf

La variante alcolica del golf che aggiunge delle varianti impreviste grazie a delle carte speciali che vi chiederanno di fare buca eseguendo dei tiri speciali!

Maggiori dettagli

11,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: ven. 31 mar - lun. 3 apr

Dettagli

Il golf è un gioco dove è richiesta molta concentrazione, calma e silenzio. Questo lo rende un gioco molto nobile ma qualcuno potrebbe trovarlo noioso.
Il Drinking Golf è la variante alcolica del golf, anzi è molto più di una semplice variante da party; è un gioco tutto nuovo che cambia il modo di andare in buca.
Il set da gioco consiste in una buca speciale che include un bicchiere di plastica, l'immancabile bandierina più un mazzo di 18 carte dette par; proprio come i colpi richiesti ai golfisti per portare a termine una buca o un percorso.
In questo caso le 18 carte par indicano le tappe di una sfida lunga 18 buche; ogni carta mostra un differente tiro e i giocatori devono sfidarsi un par dopo l'altro e mettere alla prova la loro abilità nel lanciare la pallina in buca.
Le carte possono richiedere tiri speciali come "tira mentre salti" oppure "fai buca facendo rimbalzare la pallina contro al muro" e altre sfide del genere. Ogni buca, o carta par, deve avere un perdente, ovvero chi ha fatto buca nel maggior numero di tentativi. Chi perde beve il contenuto del bicchiere.
Il bello di questo genere di giochi però è la possibilità di stravolgere le regole e di crearne di nuove, ad esempio facendo che le carte si pescano a caso e ogni giocatore deve eseguire un tiro diverso.
Le varianti di Drinking Golf che si possono creare però sono tantissime, una volta che avrete il set potrete decidere se seguire il regolamento ufficiale o dare vita a delle varianti. Questo perché quando si dà una festa c'è solo un regola che conta: divertirsi alla grande!


Caratteristiche prodotto:

  • Drinking Golf
  • Un divertente gioco alcolico in cui bisogna fare buca
  • 18 carte "par" che chiedono l'esecuzione di differenti tiri
  • Sfida gli amici, chi vincerà il maggior numero di par?
  • Le carte sono in inglese ma sono semplicissime da tradurre (ci sono anche i disegni)
  • Oltre alle carte trovate 4 palline da ping pong, la "buca" con un bicchiere diu plastica e la bandierina
  • Bevete sempre responsabilmente!

Potrebbero interessarti...

Vuoi chiederci qualcosa?

Lascia un commento, o se preferisci avere una risposta più rapida puoi inviarci un e-mail o chiamarci al 393 20 30 100.