Gatto porta spugne
Descrizione
I gatti passano le loro giornate in due modi: ignorandoci, nascosti da qualche parte in giro per casa; appiccicati a noi, con continui tentativi di attirare la nostra attenzione.
Quando siamo indaffarati e non abbiamo troppo tempo per dargli retta fanno di tutto per farsi notare. Ci saltano addosso, salgono sulle cose che stiamo usando e ci danno dei colpetti con la zampa per un estremo tentativo di attenzioni.
Il comportamento invadente dei gatti prende forma anche nei gadget, dove Scrubby ci mostra un buffo e utile gattino che diventerà un piccolo protagonista della nostra cucina.
Scrubby è un Gatto porta spugne, un accessorio da tenere vicino al lavandino della cucina in cui tenere la spugna per lavare i piatti.
Il piccolo micio è realizzato in plastica e ha una posa come se si stesse arrampicando da qualche parte. L'attacco è a ventosa, così potete attaccarlo sia alle piastrelle, sia direttamente nei lavelli in metallo. Ma volendo lo potete anche lasciare appoggiato al piano cucina, anche se il suo uso migliore rimane l'attacco con la ventosa.
Il Gatto porta spugne ha già in dotazione una spugna per i piatti, in seguito potete usare una qualunque spugna dato che vanno bene la maggior parte dei modelli. Il gadget è una simpatica idea regalo per lei, soprattutto per chi ama i gatti.
Caratteristiche prodotto
- Gatto porta spugne
- Un simpatico gattino per mettere la spugna per i piatti
- Attacco a ventosa
- Include una spugna per i piatti
- Materiale: plastica
Potrebbero interessarti anche