

Daenerys Targaryen è molto ambiziosa. Vuole il Trono di Spade, il dominio totale su Westeros e anche la fedeltà totale di tutti i suoi sudditi.
Se si vuole iniziare nel modo migliore un qualsiasi tipo di rapporto con lei meglio inginocchiarsi. Anche perché se non si fa di nostra iniziativa e lei a chiederlo in maniera decisamente insistente.
Così Bend the knee è diventato un motto quasi più iconico del Fire and Blood che identifica la casa dei Targaryen. Inoltre si sposa molto meglio con alcune tipologie di gadget di Game of Thrones.
Il caso perfetto è questo zerbino, perché le cose è meglio metterle in chiaro fin da subito. Se siete altezzosi come Daenerys potreste desiderare che i vostri ospiti si inginocchino d'innanzi a voi. Con lo Zerbino Game of Thrones – Bend the Knee lo farete capire fin dall'ingresso. Basta uno sguardo verso il basso per capire che quello zerbino non è lì per pulirci le scarpe, ma per appoggiare il ginocchio. Destro o sinistro, scegliete voi.
Ovviamente è tutto uno scherzo, chi mai chiederebbe agli ospiti di inginocchiarsi al suo cospetto? Beh, forse qualcuno c'è, ma meglio non approfondire la cosa.
Lo Zerbino Game of Thrones – Bend the Knee è un classico modello in fibra di cocco reso speciale dalla stampa a colori. La grafica è nero-rossa, i colori di casa Targaryen. Nella parte alta c'è la scritta Bend the Knee, mentre in basso c'è il logo ufficiale di Game of Thrones.
Anche se non avete un castello con ponte levatoio, può essere un ottima soluzione per rendere più particolare l'ingresso della vostra abitazione.
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche