Libro Origami Star Wars

Libro Origami Star Wars

Un libro con istruzioni e fogli speciali per realizzare dei piccoli capolavori di carta a tema Star Wars.

19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Gli origami sono un’antica arte orientale che crea delle forme partendo da un semplice foglio di carta. Davanti alle opere più complesse si rimane sempre a bocca aperta vedendo cosa si può fare piegando un foglio, ma con questo libro si va oltre, perché potrete creare forme prese dall’universo di Star Wars, come personaggi o le caratteristiche astronavi.

Le opere realizzabili sono ben 36, ma il libro non si limita a mostrarvi solo passo dopo passo il procedimento per creare ogni progetto, vi mette a disposizione anche dei fogli speciali in modo che ciò che creerete sia anche con l'aspetto perfettamente identico agli originali.

L’elmo di Darth Vader o la Millennium Falcon sarebbero bellissimi anche se realizzati con un foglio bianco, ma se una vota terminati avranno colori e particolari come gli originali saranno ancora più belli.

In ogni caso nulla vi vieta di usare la carta che più preferite, in modo da poterne realizzare quanti volete. Per le versioni particolareggiate invece ne potrete fare due per progetto, difatti i fogli disponibili nel libro sono 72.

Le opere sono ordinate in ordine crescente di difficoltà, così potrete prendere confidenza con questa tecnica partendo dai progetti più semplici salendo di livello gradualmente.

Il libro ha 256 pagine, se togliamo le 72 di fogli da usare per gli origami ne rimangono ben 184 di spiegazioni suddivise in capitoli per insegnarvi e farvi conoscere il fantastico mondo degli origami, rigorosamente di Star Wars.



Caratteristiche del prodotto:

  • 256 pagine tutte dedicate agli origami di Star Wars
  • 36 progetti
  • 72 fogli speciali per realizzarli
  • Lingua: inglese

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo