Portachiavi LED Morte Nera

Portachiavi LED Morte Nera

Il sogno di Darth Vader diventa realtà, una versione tascabile della Morte Nera da portare sempre con se pensata per tutti i suoi seguaci in giro per la galassia.

9,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

L’Impero Galattico dopo aver costruito la Morte Nera pensava di aver realizzato l’arma definitiva per poter imporre il suo regime di terrore.
Purtroppo per loro il punto di forza della loro poderosa arma, la grandezza smisurata, si è rivelato anche un punto debole che ne ha causato la distruzione.
Una stazione di battaglia spaziale così grande era difficile da difendere dagli attacchi mirati e strategici dei Ribelli, che pur con molte difficoltà sono riusciti a distruggerla.

Per questo motivo Darth Vader si è convinto che le nuove armi imperiali devono avere dimensioni ridotte, in modo da poterle occultare più facilmente e renderle invisibili agli occhi del nemico.
L’occultamento è assicurato dalle nuove dimensioni da record, questa volta di piccolezza, che permettono di nascondere una Morte Nera anche dentro ad una tasca.
É nato così il Portachiavi Morte Nera, il gadget che Darth Vader avrebbe sempre voluto possedere e che pensava potesse risollevare le sorti dell’Impero.

La piccola Morte Nera replica alla perfezione le forme della base spaziale originale e nella zona del cratere ha anche una luce verde che richiama al poderoso laser.
Per pareggiare la forza della Morte Nera originale però servono migliaia e migliaia di repliche in miniatura, ma questo non è un problema per l’Impero che ha sia i mezzi per produrle sia i seguaci per poterle distribuire su tutto il pianeta Terra.


Caratteristiche Prodotto:

  • Portachiavi a forma di Morte Nera
  • Prodotto ufficiale di Star Wars
  • Luce a LED verde che replica il raggio laser
  • Batterie incluse

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo