Pistola Avvitatore Elettrico

Pistola Avvitatore Elettrico

Un avvitatore elettrico modellato come una pistola a sei colpi, al posto dei proiettili ha 6 punte differenti e “spara” le viti nella loro sede con grande precisione.

44,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Gli uomini tuttofare sono molto esigenti e quando svolgono i loro lavori vogliono avere a disposizione i migliori strumenti, per questo quando devono avvitare delle viti non si accontentano di un normale cacciavite.
Gli avvitatori elettrici sono ciò che fa per loro, uno strumento efficacie e che permette di avvitare migliaia di viti senza affaticare le braccia.

I tuttofare però sono anche molto competitivi e non accettano che qualche altro tuttofare svolga meglio di loro un qualsiasi compito o lavoro.
Per questo chi vuole primeggiare non si può accontentare di un qualsiasi modello di avvitatore elettrico, ha bisogno di un modello unico e che lo distingua anche solo per l’aspetto; Così la Pistola Avvitatore Elettrico è diventato lo strumento che non può mancare alla cintura di ogni tuttofare di un certo livello.

La Pistola Avvitatore Elettrico replica nelle forme le classiche pistole a 6 colpi, al posto dei proiettili ha altrettante punte intercambiabili e il suo motore assicura ben 180 giri al minuto.
La forma di una pistola è molto curiosa ma l’impugnatura ergonomica offre un confort che nessun altro avvitatore elettrico può dare.
Quando avrete delle viti da avvitare o da svitare vi basterà scegliere la punta giusta, puntare e premere il grilletto, avrete finito nel tempo che direte “Bang!”.

Grazie a questo straordinario strumento gli uomini tuttofare più competitivi si potranno sfidare in veri duelli a chi è più veloce ad avvitare e svitare viti.
Sarà come assistere ad un faccia a faccia in stile Western, due uomini, due strumenti da avvitatore, la tensione alle stelle e gli sguardi che si incrociano in attesa del via.
In queste situazioni viene sempre in mente una celebre storia parafrasata da un film di Sergio Leone “Per un pugno di Dollari”.

Quando un uomo con il cacciavite incontra un uomo con l’avvitatore elettrico, quello con il cacciavite è spacciato.
Quando un uomo con l’avvitatore elettrico incontra un uomo con la Pistola avvitatore elettrico, quello con il l’avvitatore elettrico è spacciato.
Quindi non importa chi incontrerete sulla vostra strada, se avete alla cintura la Pistola Avvitatore Elettrico non avrete nessun rivale da temere.


Caratteristiche Prodotto:

  • Avvitatore elettrico a forma di pistola
  • Tamburo con 6 "proiettili"
  • I "proiettili" sono le punte intercambiabili del cacciavite
  • 180 giri al minuto (senza resistenza)
  • Misure testa piatta: 4,5 - 5,5 - 6,5 mm
  • Misure testa a stella (Philips): PH1 - PH2 - PH3
  • Batteria interna ricaricabile
  • Adattatore incluso

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo