Porta AirTag per cani
Descrizione
I nostri amati cani sono quasi sempre al nostro fianco. Purtroppo però può capitare che si allontanino da noi, vuoi perché trovano il cancello aperto, vuoi perché sfuggono al nostro controllo.
Quando capita è normale farsi prendere dalla preoccupazione, soprattutto perché non sappiamo dove possono essere andati. Fortunatamente la tecnologia viene in nostro aiuto e ci sono sistemi per sapere sempre dov'è il nostro cane o rintracciarlo nel caso si sia allontanato da casa.
Gli AirTag, i tracker Bluetooth ideati da Apple che ci permettono di sapere sempre dove sono le nostre cose. Il loro funzionamento è tanto semplice quanto efficace. Usando l'app Dov'è possiamo usare il nostro smartphone per rintracciare con estrema precisione l'AirTag. Il problema è che un cane si può allontanare ben oltre il range di utilizzo del Bluetooth ma con questi tracker non ci sono dei veri limiti. Con la modalità smarrito l'AirTag può essere rilevato da ogni dispositivo Apple nelle sue vicinanze, così puoi rintracciarlo qualunque sia la distanza.
Un gadget di questo tipo può tornare molto utile anche per sapere sempre dov'è il nostro amico a 4 zampe, occorre solo un modo per metterglielo addosso.
Il Porta Air-Tag per cani è un simpatico supporto per tracker a forma di cane. È realizzato in silicone e ha una clip per poterlo attaccare al collare o all'imbragatura per il guinzaglio. Così potete lasciarglielo sempre addosso oppure attaccarlo in un attimo ogni volta che uscite di casa.
Caratteristiche prodotto
- Porta Air-Tag per cani
- Clip per attaccare l'Air-Tag al collare
- Ha le forme di un cane
- Materiale: silicone
- Dimensioni: 4 x 5,7 x 2 cm
Potrebbero interessarti anche