Ombrello Fungo
Descrizione
L'uomo prende spesso spunto dalla natura per creare le sue invenzioni. Non è sempre così, ad esempio per inventare l'ombrello è servito più l'intuito dell'osservazione. Dalla natura però si può copiare anche in un secondo momento, magari per dare un tocco originale al modello e creare qualcosa di diverso dal solito.
Passeggiando per i boschi è facile imbattersi in degli ombrelli naturali: i funghi. È vero che la dimensione è del tutto inadatta per la nostra stazza, però la forma sarebbe perfetta. E allora perché non prendere spunto per creare un vero ombrello che sembra un fungo XXL?
L'Ombrello Fungo è un modello classico nelle forme, nei materiali e nella dimensione. Ciò che lo rende particolare è la stampa del tessuto che rievoca un fungo molto celebre: l'Amanita muscaria.
A dire il vero di funghetti rossi con pois bianchi ne esistono vari tipi ma di solito sono associati ai funghi pericolosi e velenosi. Ovviamente non vale per l'Ombrello Fungo che non solo non vi fa correre pericoli, ma è anche di grande aiuto quando c'è brutto tempo.
Sotto il vostro funghetto sarete ben protette dalla pioggia e sfoggerete anche uno stile invidiabile. Se poi vi serve un regalo curioso per le vostre amiche, l'ombrello Fungo è una bellissima idea.
Caratteristiche prodotto
- Ombrello Fungo
- Un ombrello che si ispira a dei celebri funghetti
- Materiale: plastica e alluminio
- Telaio rinforzato
- Maniglia rivestita in gomma
- Lunghezza: 87 cm
- Diametro da aperto: 106 cm
- Apertura automatica con pulsante
Potrebbero interessarti anche