• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Occhiali per pigri

Un paio di occhiali da lettura pensati per chi ama leggere da sdraiato e non vuole sforzare o affaticare il collo.

Maggiori dettagli

Offerta

19,90€

17,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Consegna stimata: mer. 27 - gio. 28 set

Dettagli

C’è solo una cosa che rende un pigro attivo e intraprendente, la ricerca di gadget pensati per rendergli la vita ancora più facile e permettergli di vivere meglio con la sua pigrizia.
Tra gli ultimi ritrovati del settore ci sono gli Occhiali per pigri, un modello dotato di speciali lenti a prisma che danno la possibilità di leggere da sdraiato senza dover alzare la testa.
Il merito è di un gioco di specchi che permette di vedere anche in una direzione diversa da dove puntano gli occhi, che poi è lo stesso principio usato dai periscopi dei sottomarini.

Nonostante il nome gli occhiali non sono sono la materializzazione del sogno di ogni pigro ma verranno molto apprezzati anche da chi ama leggere a letto.
Difatti spesso è difficile trovare la posizione migliore, può venire mal di collo e se si soffre di cervicale può essere ancora più problematico.
Stare sdraiati con il libro sopra alla faccia non cambia le cose ma cambia solo il tipo di dolore, che in questo caso riguarderà le braccia che si affaticheranno dopo essere rimaste in aria per molto tempo; Senza contare il rischio di prendersi il libro sul naso nel caso ci si addormenti mentre si legge.
Con gli occhiali a prisma risolverete brillantemente ogni problema, potrete stare sdraiati e tenere il libro appoggiato sulla pancia o sul petto.

Potrebbe volerci un po’ di tempo per abituarsi al loro utilizzo ma questo vale per ogni tipologia di occhiale che si usa per la prima volta.
Oppure potrete continuare a considerarli degli Occhiali per pigri e usarli come idea regalo per qualche vostro amico che odia fare fatica e fa di tutto per risparmiare energie. Le risate il gradimento sono assicurati.



Caratteristiche Prodotto:

  • Occhiali a prisma
  • Modello per pigri o lettori “da letto”
  • Un gioco di specchi permette di vedere in avanti anche se si guarda in alto
  • Rende meno faticoso leggere a letto
  • Evita i dolori al collo
  • Trovare la posizione non sarà più un problema

Potrebbero interessarti...

Prodotti visti di recente

DottorGadget.it è stato valutato da eKomi.it con 4.9 di 5.00 stelle sulla base di 497 recensioni.