Stand per smartphone Telefono retrò
Descrizione
Il telefono è un'invenzione relativamente recente. Difatti è stato inventato nel 1871 da Antonio Meucci. In questi oltre 150 anni di storia però ha avuto un'incredibile evoluzione solo nelle ultime decadi, prima con l'avvento dei telefoni senza fili, poi con l'aggiunta di Intenet.
Guardando oggi i vecchi telefoni da parete, con selettore numerico a rotella, coi fili e la cornetta sembra davvero di guardare tutt'altro dispositivo. Eppure, i portentosi smartphone che abbiamo in tasca derivano proprio da quei vecchi, grossi e strani telefoni.
Lo Stand per smartphone Telefono retrò è un gadget per la scrivania pensato per creare un vero punto di contatto tra questi due mondi.
Lo stand è realizzato in metallo e serve per tenere lo smartphone sempre a portata di mano e con il display leggermente inclinato. Così da poterlo sempre tenere d'occhio o per averlo in una buona posizione quando guardiamo video e altri contenuti.
L'elemento che regge lo smartphone è un sottile sagoma in metallo dalla forma d'altri tempi. Difatti è proprio un vecchio telefono con filo, cornetta e selettore numerico a rotella. Non stiamo parlando di un dispositivo dell'epoca di Bell, ma di certo non è più nelle nostre case da parecchio tempo.
Lo Stand per smartphone Telefono è un'idea regalo retrò perfetta per tutti i nostalgici del mondo della telefonia del passato.
Caratteristiche prodotto
- Stand per smartphone Telefono retrò
- Supporto per mettere lo smartphone
- Design divertente con un telefono d'altri tempi
- Materiale: metallo
- Dimensioni: 10 x 10 x 4 cm
Potrebbero interessarti anche