Penne Nunchaku

Penne Nunchaku

Una coppia di penne fatte in modo da sembrare un piccolo nunchaku, un vero oggetto del desiderio per tutti gli amanti delle discipline di combattimento orientali.

5,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

I Ninja erano celebri anche per il loro micidiale arsenale: tra le armi a loro disposizione c'erano le katane, i shuriken e anche i mitici nunchaku, due piccoli bastoni uniti da una catena o una corda.
Nonostante l'aspetto semplice era un'arma poderosa ma richiedeva molta abilità per essere maneggiata. Per questo se volete imparare ad usarla è meglio se incominciare ad allenarvi per gradi partendo con qualcosa di meno complesso.
Le Penne Nunchaku sono un ottimo modo per cominciare, sono una coppia di penne fatte in modo da sembrare proprio un piccolo nunchaku.
Sono un piccolo oggetto celebrativo e al tempo stesso un gadget curioso da tenere nell'astuccio o nel portapenne della scrivania.

Le penne sono camuffate nei bastoni del nunchaku, basta staccarle e avrete a disposizione due penne a sfera. Il colore dell'inchiostro? Non è nemmeno da chiedere, sono rigorosamente nere!
I "tappi" sono tenuti insieme da una catenella in metallo, così avrete un mini nunchaku da scrivania per poter prendere confidenza con una delle armi più caratteristiche dei ninja.
Trattandosi di penne non sono pericolose ma tutto dipende da come le volete utilizzare. Dopotutto se c'è il detto "ferisce più la lingua della spada" possiamo dire anche che "ferisce più una penna di un nunchaku".
In questo caso avete entrambi, penna e nunchaku, il massimo per chi vuole diventare un vero scrittore ninja.


Caratteristiche prodotto:

  • Set di due penne camuffate da nunchaku
  • Le penne sono le due impugnature
  • Catenella in metallo
  • Penne a sfera di colore nero
  • Le penne Ninja! Cosa volete di più?

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo