

Le pause pranzo per studenti e lavoratori sono sempre un grattacapo. Le mense scarseggiano e quando ci sono non sono sempre gratuite. Per questo molte persone devono o scelgono di portare da casa il pasto.
Questo però implica una certa organizzazione, sia nel preparare tutto la sera prima, sia nel trovare dei luoghi adatti dove mangiare.
In molte aziende sprovviste di mensa c'è almeno un'area comune dove mangiare, fornita non solo di tavoli ma anche di un frigo e un forno a microonde. Sono però tante le persone che non hanno nemmeno un fornetto dove scaldare il pranzo. In questo caso lo Scaldavivande elettrico diventa una grandissima comodità, perché è una scatola per il pranzo che può scaldare in modo autonomi i cibi.
Basta collegarla a una presa della corrente per accenderla e farle riscaldare i cibi al suo interno. Il calore è a infrarossi a basso consumo, è molto efficiente e rispetto alle normali lunch box ha in più solo il cavo elettrico estraibile. Difatti potete benissimo portare con voi delle vivande fredde; oppure dividere il fresco da ciò che dovete riscaldare nelle 2 vaschette. Così prima di riscaldarle potete estrarre la vaschetta con il fresco e scaldare solo ciò che volete.
Il portavivande elettrico è una gran comodità, un gadget che può far svoltare le giornate lavorative. Perché una pausa pranzo soddisfacente anche dal punto di vista culinario, ristora maggiormente e aumenta l'umore e la produttività.
Caratteristiche prodotto:
Specifiche tecniche: