

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Gli smartphone sono dei dispositivi eccezionali che ci permettono di fare tantissime cose. Peccato che come sempre c'è chi ne abusa e trasforma un gadget utile in una ossessione.
Capita così di uscire con gli amici ma sentirsi quasi soli. Non fisicamente, perché gli amici sono lì con voi, ma sono tutti con la faccia appiccicata al display a guardare Facebook, Instagram, YouTube, Twitch e ogni altra fonte di distrazione digitale.
Non importa cosa state facendo, se una passeggiata, una cena o una partita con un gioco in scatola. Di sicuro qualcuno con lo smartphone in mano c'è sempre.
Quando vi trovate a casa vostra però potete porre un freno a tutto questo. Perché casa vostra, regole vostre, quindi via con il sequestro!
Con la Prigione per smartphone potrete sequestrare a tutti i vostri ospiti gli smartphone e rinchiuderli in un'apposita prigione fino a fine serata.
In questo modo se state cenando potrete passare la serata chiacchierando, come è normale che sia, evitando i tristi silenzi causati da un uso eccessivo degli smartphone. Lo stesso vale se amate i giochi da tavolo o i giochi di ruolo. Prima di iniziare la partita si procede con il sequestro di quei gadget diabolici. Solo a fine serata, a divertimento concluso, tutti potranno ricevere di nuovo il loro amato smartphone.
La Prigione per smartphone è un'idea regalo divertente ma al tempo stesso molto utile. Una soluzione d'altri tempi a un grosso problema moderno.
Caratteristiche prodotto
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche