Ombrello pieghevole Blunt
Descrizione
Se una giornata ventosa, nemmeno in modo esagerato è in grado di rompere un ombrello pensate agli effetti che potrebbe avere su un ombrello pieghevole.
Purtroppo però c'è poco da fare, un ombrello pieghevole ha una struttura fragile che lo rende una facile vittima anche per delle semplici folate di vento. Gli Ombrelli Blunt però ci hanno dimostrato una cosa: non sono i materiali o le dimensioni a rendere antivento un ombrello ma il suo design. Questo significa che applicando le stesse tecnologie e principi dell'Ombrello Blunt Classic a un ombrellino a scatto si è dato vita al miglior ombrello pieghevole del mercato.
Ma quali sono queste innovazioni apportate da Blunt? Come si vede dalle foto il design che non stravolge il design dell'oggetto, però le modifiche sono sostanziali e il risultato è un ombrello pieghevole che stupisce per la sua grande resistenza al vento.
Tra i brevetti di Blunt c'è il Radial Tensioning System (RTS™), il sistema di bacchette che tende così tanto la tela da formare una cupola aerodinamica. Il risultato è un ombrello che non pone resistenza al vento e permette di muoversi senza sforzo, mentre nel caso il vento sia molto forte riesce a resistere alla tendenza tipica degli ombrelli pieghevoli di rovesciarsi.
Ovviamente l'Ombrello Blunt XS Metro non può offrire la stessa resistenza del modello Blunt Classic, nonostante questo nei test effettuati in galleria del vento l'ombrello pieghevole Blunt è riuscito a resistere fino a venti forza 8. Nella Scala di Beaufort, la quale ha 12 livelli, è un eccellente risultato e significa resiste a venti di burrasca (venti compresi tra 63 e 75 Km/h).
Blunt XS Metro però non è solo un ombrello pieghevole resistente, è anche molto bello, elegante ed è disponibile in vari colori per assecondare anche i vostri gusti estetici.
Infine gli Ombrelli Blunt sono sprovvisti di punte, anche alla fine delle bacchette, così sono più sicuri e si evita il tipico infortunio da accecamento da bacchetta nell'occhio.
Caratteristiche prodotto
- Ombrello Blunt XS Metro
- Il miglior ombrello pieghevole antivento del mercato
- Il suo design innovativo gli impedisce di rovesciarsi o rompersi
- Resistenza testata in galleria del vento
- Resiste fino a vento forza 8 (venti compresi tra 63 e 75 Km/h)
- Tela in poliestere (vari colori disponibili)
- Apertura a scatto
- Bacchette in fibra di vetro da 4 mm
- Il Radial Tensioning System (RTS™) tende la tela formando una cupola aerodinamica
- Il risultato è un ombrello che non pone resistenza al vento e permette di muoversi senza sforzo
- Diametro: 95 cm
- Lunghezza: 35,5 cm
- Peso: 350 g
- Progettato in Nuova Zelanda
Potrebbero interessarti anche