Ombrello Fucking Rain
Descrizione
Quando ci svegliamo e apriamo le finestre non è mai bello trovarci di fronte una giornata grigia e piovosa. Come consolazione possiamo pensare al fatto che la pioggia è importante per la natura e non se ne può proprio fare a meno. Se si può stare a casa al calduccio ad ascoltare i rumori della pioggia può anche essere veramente bella e rilassante.
Peccato che quando dobbiamo uscire di casa è una bella scocciatura. Tra piedi bagnati, pozzanghere giganti e il traffico che peggiora a dismisura.
Quando capita qualche imprevisto la rabbia contro il maltempo è del tutto giustificata. Maledetta pioggia, proprio oggi dove esserci questo acquazzone?
Ecco perché non bisogna stupirsi se nei giorni di pioggia c'è chi impreca guardando il cielo, chi borbotta e chi urla ai quattro venti tutto il suo odio verso il maltempo.
Se volete aggiungervi al gruppo di odiatori del maltempo potete farlo anche in modo molto diretto ma più decreto. È possibile farlo con l'Ombrello Fucking Rain, un classico ombrello reso aggressivo dalla stampa.
Sul tessuto c'è una scritta bella grande che non lascia spazio a dubbi: Fucking Rain!
Per chi odia la pioggia è un gadget imprescindibile, senza contare che potrebbe anche aiutarvi a tenere a bada la rabbia per il meteo.
Inoltre l'Ombrello Fucking Rain vi tornerà utile anche come idea regalo originale per tutti i meteoropatici come voi.
Caratteristiche prodotto
- Ombrello Fucking Rain
- Un ombrello che maledice il maltempo
- Materiale: plastica e alluminio
- Telaio rinforzato
- Maniglia rivestita in gomma
- Lunghezza: 87 cm
- Diametro da aperto: 106 cm Apertura automatica con pulsante
Potrebbero interessarti anche