Cerotti Scena del Crimine

Cerotti Scena del Crimine

I cerotti perfetti per gli amanti dei serial polizieschi o per chi alla minima ferita fa scenate e chiama la omicidi per aprire un indagine.

8,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Avvisami quando tornerà disponibile

Tagli e piccole ferite capitano spesso, dopotutto sono cose normali, difficili da evitare e che in genere non causano preoccupazioni.

Qualcuno però può non trascurare nulla e può prendere sul serio ogni minima ferita, specialmente se c’è spargimento di sangue. Non importa se la quantità è infima e insignificante, se c’è del sangue bisogna aprire un indagine.

Grazie a C.S.I. & co. Sappiamo tutti che la scena del crimine deve essere isolata in modo che nessuno possa inquinare le prove. Visto che la ferita sarà la scena del crimine primaria, nonché l’unica scena su cui indagare, andrà isolata per evitare che le tracce del misfatto si perdano.

Con questi esilaranti cerotti potrete farlo in maniera ufficiale, difatti nonostante forme e dimensioni siano quelle solite ci penserà la colorazione a renderli a tema. Replicano l’ormai famoso nastro giallo con la scritta "CRIME SCENE DO NOT ENTER" usato per delimitare le scene del crimine.



Caratteristiche del prodotto:

  • Confezione di 25 cerotti
  • Cerotti in stile nastro giallo "Crime Scene Do not enter"
  • Scatola in metallo
  • Dimensione cerotti: 19 x 76 mm

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo