Chiave apribottiglie
  • Chiave apribottiglie
  • Chiave apribottiglie

Chiave apribottiglie

Una chiave speciale che alla sua solita funzione aggiunge anche quella di apribottiglie. Un accessorio indispensabile da tenere sempre in tasca.

8,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 10 - mer. 11 dic.

Ci sono tanti metodi fai da te per stappare una bottiglia, ma nessuno batte in praticità un apribottiglie. La cosa non stupisce di certo, altrimenti cosa li hanno inventati a fare?
Se si adottano tecniche di apertura stravaganti e più o meno efficaci però è perché non ci sono alternative. Se non si ha un apribottiglie o non si beve o ci si arrangia in qualche modo.
Ai gadget però non piace l'approssimazione, deve sempre esserci un accessorio in grado di aiutarvi in ogni situazione, per questo ci sono gli apribottiglie alternativi.
La Chiave apribottiglie è una delle soluzioni più particolari. Una chiave speciale da aggiungere al vostro mazzo che può anche togliere i tappi dalle bottiglie di vetro.
La particolarità di questa chiave però non è tanto nel design apribottiglie, ma nel fatto che è una vera chiave che può aprire le serrature. Difatti, a differenza di altre chiavi apribottiglie uscite in precedenza sul mercato, questa non è solo un accessorio da aggiungere al mazzo. La chiave potete portarla dal ferramenta e farla tagliare come una delle chiavi del vostro mazzo.
In questo modo la Chiave apribottiglie è un gadget dalla doppia funzione, ottima anche da usare come regalo utile per quando volete fare giusto un pensierino a un amico.

Caratteristiche prodotto:

  • Chiave apribottiglie
  • Una chiave speciale che fa anche da apribottiglie
  • Chiave grezza da tagliare
  • Tipo di chiave: U6D (2 scanalature a sinistra, 1 a destra)
  • Prima dell'acquisto verificate i tipi di chiave che avete nel mazzo

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo