

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
I grandi dilemmi delle serate passate sul divano sono: meglio un tenero orsacchiotto da abbracciare o un sacchetto di semini bello caldo?
Questi sì che sono dubbi! Per fortuna che c'è il modo per superarli nel miglior modo possibile. Si tratta di un accessorio che unisce un classico Teddy Bear a un sacchetto riscaldabile e dà vita al gadget definitivo per affrontare al meglio le fredde serate invernali.
L'orsetto ha un aspetto davvero tenerissimo, non il solito aspetto degli orsacchiotti di peluche, ha un design più originale, ricercato e questo lo rende ancora più adorabile.
Il testone, l'espressione un po' spaesata e il cuoricino cucito sul petto danno vita ad un orsacchiotto tutto da coccolare e spupazzare.
Volendo lo si può usare come un semplice animaletto di pezza, il suo meglio però lo dà quando lo si riscalda nel microonde, bastano 1 o 2 minuti in base alla potenza del microonde e a quanto lo volete caldo. In questo modo diventa un orsacchiotto caldissimo ed è molto piacevole da usare per riscaldarsi quando si ha freddo.
Il suo calore può essere anche terapeutico, difatti ci sono acciacchi che possono essere alleviati proprio tenendo la zona al caldo.
L'Orso riscaldabile è davvero un orsetto straordinario, è bello, molto versatile e ricco di sorprese. Ad esempio il delicato profumo di lavanda che emana quando lo scaldate.
Caratteristiche prodotto
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche