Set coprichiavi Killer Keys

Set coprichiavi Killer Keys

Due copri chiave in gomma che trasformeranno le chiavi in delle mini pistole, per trovare sempre quella giusta… al primo colpo!

6,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Spesso i mazzi di chiavi sono molto, troppo voluminosi, ne abbiamo a decine quasi sempre simili tra loro così che trovare quella giusta può diventare un’impresa lunga e snervante.

Fortunatamente ci sono i coprichiave, che renderanno le chiavi più importanti del mazzo immediatamente riconoscibili, e a volte anche più belle e divertenti. I coprichiave Killer Keys riescono alla perfezione in tutti e due gli intenti, trasformando due chiavi in due piccole pistole.

Sono in gomma e raffigurano due modelli differenti, coprono la chiave con solo il calcio e il tamburo mentre come canna avranno la punta della chiave da infilare nella serratura. In questo modo potrete rendere immediatamente riconoscibili le chiavi che usate di più in modo che le troviate al primo colpo.

Tuttavia i Killer Keys saranno utili anche se avete poche chiavi oppure le riconoscete sempre senza problemi, difatti sono un accessorio molto caratteristico e bello da vedere che potrete usare anche solo a fini estetici.

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo