

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Quando usate la bici ed è buio diventa ancora più importante rendersi ben visibili agli altri utenti della strada. L'uso dell'abbigliamento con catarifrangenti e le luci LED (anteriore e posteriore) rappresentano la dotazione base e migliorano la sicurezza del ciclista.
Grazie ad una innovativa luce posteriore però potrete migliorare ulteriormente la vostra dotazione senza dover aggiungere altri accessori alla bicicletta.
Basta sostituire la normale luce LED posteriore (o aggiungere nel caso non abbiate alcuna luce) con una Laser Light, un innovativo sistema che combina i LED con la luce laser.
Lo strumento si presenta come una normalissima luce posteriore LED da fissare sotto alla sella, in realtà c'è anche un laser che proietta due linee LED ai lati della bicicletta.
Grazie a queste linee la bici non diventa solo più visibile ma segnalate anche in maniera più efficace lo spazio che occupate sulla carreggiata.
Il Laser Light presenta due pulsanti di accensione, uno per il LED e l'altro per il laser; in questo modo potete scegliere se accenderli entrambi oppure usare solo quello che vi sembra più adatto in base alla situazione.
Se quando usate la bicicletta volete il massimo in quanto a sicurezza una Laser Light è un accessorio fondamentale: l'impiccio è nullo visto che è come avere una classica luce LED rossa posteriore, in più però ci sono le linee laser proiettate a fianco della bici.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche