

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Tra i vari rimedi strampalati attribuiti alle nostre nonne c'è l'uso delle bistecche per medicare un occhio nero. A dire il vero nessuna nonna ha mai dato un simile consiglio e chi ha ideato questa pratica non era certo un luminare in medicina. L'unico aiuto che può dare la bistecca è il freddo (sempre che sia fresca) che lenisce il dolore e blocca il gonfiore, tuttavia la carne potrebbe veicolare batteri causa di pericolose infezioni; Quindi se quando vi fate male qualcuno vi propone una bella bistecca rispondete no grazie!
L'unico modo per medicarsi usando delle bistecche è con i Cerotti Bistecca, degli stranissimi modelli che tramuteranno la leggenda metropolitana in realtà.
Trattandosi di cerotti l'efficacia non è da mettere in discussione, mentre il materiale sterile non ha gli insidiosi pericoli che darebbe della carne vera.
I Cerotti Bistecca sono contenuti dentro ad una elegante confezione in metallo, così potrete portarli sempre con voi sia usarli come regalo per qualche amico che si ferisce un po' troppo spesso.
Visto che le ferite non sono tutte uguali i 13 cerotti contenuti nella confezione sono di due misure differenti; 3 sono delle grosse bistecche per le ferite più estese, 10 sono in formato ridotto e servono per le piccole o piccolissime medicazioni.
In questo modo anche se il mito della bistecca cura ferite è stato sfatato potrete dire che ha un fondo di verità, merito dei Cerotti Bistecca e del loro design che sembra studiato da un macellaio.
Caratteristiche prodotto: