Tagliapizza Motosega

Tagliapizza Motosega

Un tagliapizza che pur ispirandosi ad una efficiente e tagliente sega elettrica non rinuncia alla classica rotella.

 

8,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Si chiama Chainsaw Pizza Cutter, e grazie alla sua forma si preannuncia come il tagliapizza più efficiente del mercato. Dopotutto se per tagliare un cibo che si potrebbe affettare anche con un coltello si impiega una sega elettrica è lecito aspettarsi risultati più che eccellenti, anzi, devastanti.

Fortunatamente la sega è finta, quindi piatto e tavolo possono stare tranquilli, non riuscirete a tagliare altro che la pizza, ma lo farete molto bene, senza fatica e senza rovinare la pizza. Difatti uno dei motivi per cui è preferibile usare un tagliapizza rispetto ad un coltello è perché molto spesso il coltello rovina la pizza, tirandosi dietro la mozzarella e la farcitura, e a volte strappando anche la pasta.

Un tagliapizza invece fa tagli netti lasciando la farcitura al suo posto, permettendovi così di curare anche alla presentazione del piatto, servendo fette o tranci perfetti.

Tutti i tagliapizza del mercato hanno una caratteristica comune, la lama a rotella, quindi perché cambiare con questo modello? Infatti la forma sarà quella di una sega elettrica, ma sulla punta non mancherà la classica rotella che rappresenta la soluzione migliore per questi prodotti.

Le dimensioni sono generose rispetto ad un modello classico, e l’impugnatura potrà essere molto alternativa e divertente, anche se è solo scenica visto che una pizza non richiede molti sforzi per essere tagliata. A meno che ve la dimentichiate nel forno e la facciate seccare troppo, a quel punto si che vi servirà tutta la potenza di una sega elettrica!

É completamente in plastica, e se si unisce questo particolare con le sue forme si capisce che è un modello pensato anche per i bambini. Ovviamente per i più piccoli sarà necessaria la supervisione di un adulto, perché rimane pur sempre un oggetto da maneggiare con attenzione, ma vedrete che per loro sarà uno spasso “segare” la pizza e apprezzeranno molto questo accessorio.



Caratteristiche del prodotto:

  • Tagliapizza in plastica
  • Pensato per i bambini (la supervisione di un adulto è sempre consigliata)
  • Dimensioni: circa 6 x 24 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo