

Se il TARDIS non avesse rotto il Circuito Camaleonte potrebbe rifarsi il trucco dopo ogni viaggio. Così non avrebbe problemi a camuffarsi nei vari luoghi e tempi dove i suoi viaggi lo portano.
Invece è rimasto bloccato con le forme di una Police Box, un cabinotto blu che in certi contesti è un po' difficile da far passare inosservato.
Voi invece non avete bisogno di rifarvi il trucco per camuffarvi, però una controllatina ogni tanto non guasta. Per questo nella borsetta bisogna sempre avere un set con tutto l'occorrente per truccarsi.
Per una fan di Doctor Who la soluzione ideale è la Beauty bag TARDIS, un bellissimo accessorio da tenere nella borsetta con dentro ciò che reputate necessario.
Per raffigurando il TARDIS non è più grande all'interno, lo spazio però non è poco e dovreste farci stare tutto senza troppi problemi.
Il design della beauty bag TARDIS è molto particolare e vario. La parte frontale mostra il TARDIS con un'immagine artistica ambientata nello spazio. Il retro è argentato mentre la fodera interna mostra una trama con dei simboli di Gallifrey.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche