- Offerta
Ombrello portatile TARDIS
Prezzo più basso recente: 21,90 €
Descrizione
Il Cacciavite Sonico è uno strumento straordinario, ma per quanto offra tantissime funzioni non può soddisfare ogni esigenza.
Per questo occorrono tanti gadget in grado di ricoprire tutti i compiti che il Cacciavite Sonico non può svolgere, ad esempio ripararci dal maltempo.
Il Dottore non deve avere questa preoccupazione, difatti se si esclude la 7° rigenerazione nessuno ha mai usato un ombrello, almeno abitualmente; Evidentemente gli basta il TARDIS come riparo.
Chi non ha un TARDIS in cui cercare riparo per evitare di bagnarsi quando piove però potrebbe trovarsi impreparato di fronte al maltempo, quindi è meglio che abbia sempre con se un ombrello, e anche un ombrellino portatile va più che bene.
Per rievocare il rassicurante rifugio offerto dalla Police Box non c'è modello migliore dell'Ombrello portatile TARDIS, un modello che ha un tessuto spettacolare che ne replica l'aspetto.
Se il Dottore dovesse sentire il bisogno di usare un ombrello non avrebbe dubbi su quale scegliere, dopotutto il suo legame con il TARDIS è così forte da volerlo portare avanti anche attraverso simili prodotti.
In ipotetiche quanto fantomatiche situazioni di viaggi spaziotemporali potrete fare affidamento sull'Ombrello TARDIS per ripararvi da tantissime cose: come le portentose tempeste spaziali, i temibili Dalek oppure l'insostenibile sguardo degli Angeli Piangenti.
Sfortunatamente i viaggi spaziotemporali ci sono preclusi, ma in parte è una fortuna visto che ci evitiamo moltissimi incontri spiacevoli e insidie galattiche.
Quindi non vi rimane che usare l'Ombrello portatile TARDIS per quello che gli riesce meglio, ripararvi dalla pioggia e mostrare a tutti il vostro grande amore per Doctor Who.
Caratteristiche prodotto
- Ombrellino portatile
- Il tessuto replica lo stile del TARDIS
- Prodotto con licenza ufficiale Doctor Who
- Fodera per infilarlo quando lo chiudete
- Dimensioni: 24 x 4 cm (chiuso)
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo