Cavatappi Darth Vader
Descrizione
Darth Vader è un malvagio di gran classe, ogni volta che il raggio laser della Morte Nera disintegra un pianeta festeggia stappando una bottiglia del miglior vino dalla riserva imperiale.
La cantina della Morte Nera è sempre molto fornita e offre i migliori nettari della galassia, dal Nero di Tatoonie al Rosso galattico di Naboo, ma è possibile trovare ogni vino di un certo livello.
La passione enologica di Darth Vader è sorprendente, ma è normale che un personaggio così oscuro e misterioso abbia dei segreti e delle zone d'ombra.
Per celebrare questo connubio il settore dei gadget ufficiali di Star Wars ha realizzato il Cavatappi Darth Vader, il modello che ci accompagnerà verso il Lato Oscuro dei vitigni.
Il cavatappi è camuffato all'interno di una replica in scala del Signore Oscuro alta 22 cm, in questo modo non lo lascerete chiuso in un cassetto in attesa che vi serva, ma potrete esporlo su una mensola o posizionarlo al centro della tavola.
Per aprire una bottiglia di vino vi basterà infilare il collo della bottiglia dentro al foro sotto al personaggio, poi tenendo fermo l'elmo dovrete ruotare il corpo in senso orario; Dopo qualche giro avrete stappato la bottiglia e sarete pronti a brindare.
Il Cavatappi Darth Vader apre senza problemi qualunque tipo di vino, anche se i gusti di Darth Vader imporrebbero vini rossi, corposi e dall'alta gradazione alcolica.
Questo però non è un problema, una volta che il Cavatappi Darth Vader sarà nelle vostre cucine potrete aprire qualsiasi tipo di vino, anche quelli bianchi.
L'ideale sarebbe avere accesso alla cantina della Morte Nera, ma purtroppo è andata distrutta a causa dei Ribelli; E' proprio vero, anche nei grandi successi si nascondono dei risvolti negativi. Povero vinello galattico!
Caratteristiche prodotto
- Cavatappi di Darth Vader
- Prodotto con licenza ufficiale Star Wars
- Cavatappi modellato come una statuetta del Signore Oscuro
- Dimensioni: 22 cm (h)
- Per usarlo si impugna l'elmo e si fa ruotare il corpo in senso orario
- Fatevi inebriare dal Lato Oscuro della vinificazione
Potrebbero interessarti anche