Forchetta per spaghetti automatica
  • Forchetta per spaghetti automatica
  • Forchetta per spaghetti automatica

Forchetta per spaghetti automatica

Una forchetta pensata per i mangiatori seriali di spaghetti che non vogliono affaticare troppo il polso facendo girale la forchetta.

9,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Accessori

Noi italiani mangiamo abbondanti porzioni di pasta ogni giorno, ma ormai abbiamo esportato questa abitudine in tutto il mondo.
Penne, fusilli, farfalle, pipe e tutti gli altri tipi di pasta riempiono i piatti di francesi, tedeschi, russi, americani e ogni altra nazionalità senza distinzione.
Si potrebbe dire che la nostra cucina accomuna un po' tutte le persone del mondo, tanto diverse in apparenza ma che davanti ad un piatto di pasta si rivelano uguali.

Una cosa però ci distingue dagli stranieri, l’abilità innata di far roteare la forchetta per arrotolare gli spaghetti e tutti gli altri tipi di pasta lunga.
Per noi è una cosa semplicissima, quando abbiamo davanti un piatto di spaghetti fumante prendiamo la forchetta e con naturalezza arrotoliamo grandi forchettate di pasta senza alcun affanno.
Per molti stranieri non è così, finché mangiano penne e fusilli non hanno problemi, con un piatto di spaghetti non sanno da dove iniziare.

La Twirling Fork è la soluzione che potrebbe aiutarli, si tratta di una forchetta buffa nell'aspetto ma geniale nel funzionamento.
Ha una grossa impugnatura che termina con i classici quattro rebbi in metallo, la novità sta nel piccolo motore elettrico nascosto nell’impugnatura che permette alla forchetta di roteare da sola.
In questo modo basta mettere la forchetta tra gli spaghetti, premere il pulsante e arrotolare una generosa forchettata pronta da mettere in bocca.

Non dovete però cadere nell'errore di pensare che la Twirling Fork sia una posata utile solo per gli stranieri; Una forchetta automatica è una vera salvezza per i mangiatori seriali di pasta che così potranno far riposare un po’ i polsi stressati dalle frequenti spaghettate.
Inoltre una forchetta automatica può servire a tutti, soprattutto a chi è in cerca di un'idea regalo divertente e al tempo stesso utile.

Caratteristiche del prodotto:

  • Forchetta per spaghetti automatica
  • Alimentazione: 2 batterie AAA (non incluse)
  • La forchetta si stacca dal manico per poterla lavare facilmente (anche in lavastoviglie)

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino