Fungo elimina odori
Descrizione
I funghi possono essere usati per preparare tante ottime ricette, da un classico risotto a dei contorni molto saporiti da abbinare ad arrosti, polenta e molto altro.
Quando in cucina qualcuno sta preparando i funghi ce ne accorgiamo anche a distanza. Il loro profumo è molto intenso e inconfondibile.
Di conseguenza, per sentire bene l'odore di funghi non serve avere un olfatto sopraffino, ed è lo stesso motivo per cui tutti si accorgono quando in cucina c'è un cattivo odore. I cattivi odori possono svilupparsi ovunque, anche nel frigorifero. Perché anche se è un ambiente chiuso e freddo, alcuni cibi possono emanare odori poco piacevoli.
Per questo sono nati gadget da cucina come gli elimina odori da frigorifero. Degli accessori pensati proprio per eliminare ogni traccia degli odori rilasciati dai cibi.
Per raggiungere lo scopo basterebbe un contenitore qualunque, ma se volete qualcosa di veramente originale vi serve un aiuto dal mondo dei funghi.
Fun Guy è un piccolo e buffo personaggio con le forme di un funghetto rosso e bianco. Le sembianze sono quelle di un cartone animato, con tanto di faccia sorridente.
Per metterlo in funzione basta riempirlo con un po' di bicarbonato che in questa situazione diventa ottimo per assorbire gli odori del frigorifero.
Il Fungo elimina odori è una simpatica idea regalo per le amiche che amano gli accessori più particolari pensati per la cucina.
Caratteristiche prodotto
- Fungo elimina odori
- Un simpatico funghetto da mettere nel frigo
- Assorbe gli odori del frigorifero
- Funziona con il bicarbonato di sodio (non incluso)
- Materiale: silicone (BPA Free)
- Dimensioni: 2,7 x 2,75 x 3,2 cm
- Lavabile in lavastoviglie
Potrebbero interessarti anche