

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Per sapere quanti spaghetti bisogna cuocere ci sono tre metodi, andare ad occhio, usare la bilancia oppure usare un dosatore.
I dosatori sono degli accessori pensati per gli spaghetti che hanno dei fori di differente dimensione a seconda del numero di persone che devono mangiare, gli spaghetti che passano in quel foro corrispondono alla quantità necessaria.
Il Dosa spaghetti per Cavalli funziona nello stesso modo solo che è suddiviso in categorie, i "fori" corrispondono ad altrettante tipologie di persone (e non solo) e vi permetteranno di sapere quanta pasta cucinare per un bambino, per una donna, per un uomo e per un... cavallo!
La dose da cavallo è per i pastasciuttari, ovvero quelle persone che mangiano piatti enormi di pasta, chiedono il bis e se c’è non disdegnano neanche il tris.
La scelta della sagoma a forma di cavallo è un chiaro riferimento al modo di dire "Mi mangerei un cavallo" che si dice quando si è affamati e non si vede l'ora di mettersi a tavola e spazzolare tutto quello che c'è da mangiare.
Visto che questa sensazione è molto frequente, quasi quotidiana, è molto meglio saziarsi con una dose da equino di spaghetti e lasciar stare i cavalli veri.
Caratteristiche prodotto: